Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Lexus arriva per la prima volta al Lido di Venezia, in occasione della settantaquattresima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, kermesse che si svolgerà dal 30 agosto al 9 settembre prossimi.
La presidentessa della giuria chiamata a giudicare le pellicole in concorso, l'attrice statunitense Annette Bening, arriverà alla Mostra a bordo di una Lexus LS Hybrid; saranno poi 40 Lexus ibride a trasportare vip e rappresentanti durante la manifestazione.
«Siamo orgogliosi di poter partecipare ad un evento in grado di catalizzare l'attenzione del mondo per undici giorni - ha dichiarato Luigi Lucà, direttore di Lexus Italia -. Siamo orgogliosi soprattutto perché il nostro brand, seppur giovane, sposa da tempo i valori e la filosofia che da sempre muove la settima arte».
«Il legame di Lexus con la cinematografia è profondo ed ha inizio nel 2013, con i Lexus Short Film, il progetto con il quale, assieme alla casa di produzione The Weinstein Company, sosteniamo e coltiviamo le nuove generazioni di registi emergenti. Qui a Venezia iniziamo un nuovo percorso che ci porta a non fermarci mai per far sì che stile, eleganza e cura di ogni singolo dettaglio, siano gli elementi alla base di ogni nostra vettura».
La partecipazione di Lexus a Venezia si completa con l'esposizione, sul red carpet e presso la Lexus Lounge, nei giorni della kermesse cinematografica, delle nuove LC Hybrid e LS Hybrid.