Venerdì 6 dicembre sciopero dei trasporti. Revocato a Milano, Area C resta sospesa

Venerdì 6 dicembre sciopero dei trasporti. Revocato a Milano, Area C resta sospesa
Pubblicità
Venerdì 6 dicembre è stato indetto lo sciopero dei mezzi. Disagi a Bologna, Genova e Napoli. Stop di 24 per i voli della Meridiana. Revocato lo sciopero ATM a Milano, ma Area C resta sospesa
5 dicembre 2013

Non si ferma l'ondata di scioperi che sta colpendo con grande intensità la nostra Penisola. Venerdì 6 dicembre infatti è stata proclamata un'agitazione di 4 ore del personale del trasporto pubblico locale, proclamta dall'organizzazione sindacale USB Lavoro Privato.

 

A Bologna i lavoratori del TPER incrociano le braccia dalle 10 alle 14. Possibili disagi anche a Genova dalle 9:35 alle 13:35, ma non è da meno Napoli dove i disservizi potranno manifestarsi dalle 9 alle 13.

Revocato lo sciopero ATM a Milano

A Milano questa mattina troviamo una situazione caotica. ATM infatti ha revocato lo scioepro di quattro ore inizialmente proclamato dalle 8:45 di mattina fino alle 12:45. Nonostante la revoca però in alcune tratte della linea metropolitana i treni subiscono forti ritardi e rallentamenti. Inoltre la revoca dell'agitazione ha lasciato spente le telecamere dell'Area C, all'interno di cui si può circolare liberamente (almeno fino alle 12.45). 

I voli Meridiana a rischio per 24 ore

Venerdì 6 dicembre inolte va in scena lo sciopero nazionale di 24 ore di tutto il personale del gruppo Meridiana. A proclamarlo Filt Cgil, Fit Cisl e Ugl Trasporti "in quanto permangono intatte le problematiche sulle iniziative aziendali e sull'occupazione alla base dello sciopero dello scorso 11 novembre ed inoltre le incertezze che gravano sul futuro dell'azienda". 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità