Polverizzata la "first edition" acquistabile solo online. Sarà un successo?
20 settembre 2010
Il successo di un'automobile non si classifica certamente dall'andamento di una first edition, ma se tutto dovesse continuare come è iniziato, l'avventura della 500 negli States potrebbe anche effettivamente rappresentare un enorme successo per la Fiat.
La city-car italiana, infatti, è stato accolta estremamente bene dal pubblico americano tanto che, in meno di due ore, sono state "polverizzate" le prime cinquecento
500 disponibili.
A testimoniarlo è stato un cliente registrato al sito web della Chrysler dedicato alla 500, il quale ha detto di aver ricevuto una mail alle 20.42 del 16 settembre con la comunicazione dell'apertura della vendita online ed una successiva, alle 22.20, in cui veniva comunicato che la vendita dell'edizione di lancio era terminata.
Visto il lasso di tempo così ristretto è facile ipotizzare che molti clienti saranno messi nelle liste d'attesa del nuovo modello, nell'attesa che i primi oridini "standard" vengano evasi.
USA: cinquecento 500 in meno di due ore!