Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Parcheggiata in bella vista, sola e sconsolata, è stata avvistata un’auto camuffata che potrebbe essere la nuova Jeep B-Suv.
Seppur le novità siano difficili da notare, da quanto si vede, il design sembra essere “ri-modernizzato” per il presente o nel futuro quando essa uscirà forse nel mercato.
Infatti,si può notare che la parte anteriore presenta dei nuovi gruppi ottici a led totalmente diversi rispetto alla Renegade (se in caso dovesse prendere il suo posto). Con uno stile che sembra essere “fino”, i led che si intravedono coprono una parte decisamente minore rispetto al classico faro tondo di renegade che abbiamo imparato a vedere, ormai quotidianamente.
Un’altra novità ben evidente è la griglia della parte anteriore, che si sposta solamente nella parte bassa del paraurti. La parte posteriore, invece, presenta anche essa dei gruppi ottici nuovi, che possono ricordare (forse) quelli della compass, ma che sono decisamente più piccoli di quest’ultima.
Dalle ultime indiscrezioni, sembra che la prossima Jeep che potremo vedere forse nel 2023, nascerà forse dalla piattaforma multienergia Stla Small.
Secondo quello che ha detto Stellantis su questa piattaforma, potrebbe essere presentata una versione della prossima Jeep completamente elettrica.
Infatti, la piattaforma Stla Small, potrebbe equipaggiare batterie che hanno una capacità complessiva che va da 37 kWh a 82 kWh.
Infine, da quello che si vede nelle foto spia, si può pensare che potrebbero esserci delle versioni endotermiche con l’elettrificazione. Infatti, se notate, si può vedere che nel test di prova c’è un di terminale scarico.
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/