Un buggy V8 sfida due Triumph Daytona Turbo a colpi di drift

Pubblicità
Battaglia di drift, terzo atto. Continuano gli episodi targati Monster Energy che vedono incredibili mezzi della polizia impegnati a sfidare motociclette altamente elaborato. In questo caso si tratta di due Triumph Daytona Turbo da 200 CV...
4 luglio 2013

È stata finalmente pubblicata la terza puntata delle ormai celebri drift battle tra auto e moto sponsorizzate da Monster Energy, che mettono in scena fantomatici inseguimenti tra finti mezzi della polizia e motociclette profondamente elaborate.

 

Questa volta le indiscusse protagoniste del nuovo video sono due Triumph Daytona 675. Ma non si tratta di due esemplari normali. Sotto le carene infatti nasconde una turbina firmata Garrett che ha permesso di raggiungere valori di potenza prossimi ai 200 CV, grazie ai quali i due piloti riescono a driftare in maniera assolutamente spettacolare.

 

Dall'altra parte della barricata troviamo invece un mezzo a quattro ruote praticamente inarrestabile, che vuole mettere i bastoni tra le ruote alle due moto britanniche. Si tratta di un buggy spinto da un propulsore V8 sovralimentato in grado di produrre circa 850 CV di potenza massima ed equipaggiato con sospensioni ad altissime prestazioni, capaci di garantire un'escursione pazzesca.

 

Gli ingredienti per un video ad alto tasso di adrenalina sembrano esserci tutti. A questo punto non vi resta che mettervi comodi e godervi lo spettacolo, regalato da gomme sempre fumanti, dal primo all'ultimo minuto.
 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità