Un'Audi R8 sfida a ruote fumanti i campioni del Milan [video]

Pubblicità
I giocatori del Milan, Montolivo, Rami, Menez e Honda sfidano l'Audi R8 tra le vie del Capoluogo lombardo a colpi di sovrasterzi. Chi vincerà?
13 novembre 2014

 

Un'Audi R8 contro alcuni giocatori di calcio. Vi chiederete come è possibile. E invece per promuovere la partnership tra il marchio Toyo Tires e l'AC Milan, è stata messa in scena una sfida davvero pazzesca.

 

Quattro campioni del Milan, Montolivo, Rami, Menez e Honda (sembrerà un caso ma quest'ultimo non ha nessun legame con la Casa automobilistica) si alleano per sfidare una R8 equipaggiata con pneumatici PROXES T1 Sport ad alte prestazioni. Il campo di gioco? Le strade e i tetti del Capoluogo lombardo, Milano.

 

Senza dubbio gli appassionati milanisti rimarrano con il fiato sospeso fino all'ultimo secondo. Il risultato? Forse un po' scontato ma la scelta del pilota, come vedrete, sorprende tutti.

 

Haruhiko Kitagawa, General Manager di Toyo Tire & Rubber CO, dichiara: «Lo scopo del video è esprimere quanto noi, come produttori di pneumatici, possiamo essere concorrenti giocosi e allo stesso tempo seri, esattamente come le stelle del Milan. Il video non veicola solo questo, ma cattura anche la gioia e la bellezza di guidare con gomme ad alte prestazioni».

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità