Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Che brutto vedere un nuovo veicolo di pregio sportivo italiano, Lamborghini Urus, che brucia con i suoi poderosi otto cilindri. In fiamme e fumo nero, avvolto dalla tristezza del danno e dalla curiosità di chi lo vede e filma. Accade, ancora un volta, ancora in Asia, che "si incendi" un Lamborghini Urus.
Da Taiwan rimbalzano immagini e video, con la classica causa da... "è stato un corto". Può anche essere, non conosciamo nulla di quel veicolo e cosa gli hanno fatto, dopo che è uscito dalle prelibate linee produzione Audi, cioè Lamborghini con automazione in stile Audi, di Sant'Agata.
Qui non si tratterà di moduli aggiuntivi low-cost messi per risparmiare, su una seria modifica di illuminazione, o una centralina motore "corretta" da azienda autronica esperta connazionale dell'Urus.
Le fonti (Taiwan news e vari social) abbondano con foto quasi da "non creder vere" ma non di spiegazioni. Se a un ritocco grafico per far sembrar bruciare un auto possiam credere, fatto bene, non possiamo credere al fuoco che arriva dal nulla, nella realtà dei fatti.
Resta il mistero, con il peccato, elettrico ma soprattutto meccanico, di un esemplare Lamborghini fresco in fiamme a Taiwan. Pare avesse solo 8 mesi di vita, ora bruciata.
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en