Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel 2023, si celebrerà il centenario di Quadrifoglio e per l’occasione, la casa del Biscione festeggerà la sua anima sportiva.
Nei mesi scorsi, l’amministratore delegato di Alfa Romeo, Jean-Philippe Imparato, ha affermato che non era nei piani un’Alfa Romeo Tonale Quadrifoglio, ma secondo le ultime indiscrezioni, alcune voci potrebbero dire il contrario.
Nonostante le negazioni di Imparato, sembra non essere del tutto chiusa l’opzione dell’arrivo di un modello Quadrifoglio. Infatti, qualora le vendite dovessero andare per il verso giusto, si potrebbe ipotizzare l’arrivo di nuove versioni per il 2023, tra cui una Quadrifoglio.
La casa del Biscione, per festeggiare al meglio, ha intenzione di organizzare qualcosa di speciale e le ipotesi che stanno girando sul web, possono essere sintetizzate in due teorie.
La prima, quella che sembra più convincere, consiste nel lancio di una Alfa Romeo Tonale Quadrifoglio. La seconda, invece, consisterebbe nello svelamento di una concept car che lo stesso Imparato aveva promesso in passato, nonostante quest’ultima dovrebbe essere presentata all’inizio del 2023.
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/