Ubriaco su VW Up! vola su due auto. Ferito un passante [VIDEO]

Pubblicità
Serata movimentata ieri a Pescantina per via di un incredibile incidente accaduto in una delle zone centrali del Paese. Un ubriaco al volante di una VW Up! è salito su due auto coinvolgendo anche un passante. Le scene del video sono incredibili!
13 ottobre 2019

E' stata una serata davvero molto movimentata quella del 12 ottobre in centro a Pescantina nella zona di Piazza degli Alpini tra il supermercato Sigma ed il bar di via Generale Dalla Chiesa. Poco dopo le 20, infatti, un uomo di mezza età di nazionalità italiana si è messo al volante della sua Volkswagen Up! azzurra in stato di ebbrezza ed a poco sono valsi i tentativi di fermarlo di alcuni ragazzi presenti in zona.

L'automobilista ha ingranato la prima ed a velocità folle, dopo una curva a velocità smodata ed un clamoroso contromano ha finito la sua corsa abbattendo la rete di recinzione del park per poi salire con l'auto sul cofano di una Jaguar ed una Renault.

L'incidente, clamoroso, non ha causato danni al "pilota" ed all'involontario passeggero ma ad un passante che è stato ferito fortunatamente in modo lieve. Portato all'ospedale di Bussolengo sono state certificate contusioni guaribili in una decina di giorni.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità