Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un uomo di 61 anni ha percorso 70 chilometri contromano con la nebbia sulla A31 nella notte di Natale, miracolosamente uscendone illeso. Fermato dalla Polizia stradale dopo la sua folle corsa, il conducente è risultato positivo all'alcooltest: aveva un tasso alcolemico triplo rispetto al consentito. Lo riporta il Giornale di Vicenza.
Il 61 enne intorno all'una e venti della notte di Natale aveva imboccato la A31 contromano dal casello di Montegaldo al volante della sua Fiat Panda. Le segnalazioni da parte degli automobilisti hanno allertato la Polizia, che si è messa in cerca dell'uomo. Nel frattempo, il conducente era uscito dal casello di Badia Polesine ed era rientrato in autostrada, sempre contromano, abbattendo la sbarra.
Finalmente intercettato dalla Polizia, l'uomo è stato fermato dalle forze dell'ordine tra i caselli di Albettone e Montegaldella. La pattuglia che lo ha bloccato ha evitato per un soffio lo scontro con il conducente. Al 61 enne è stata sospesa la patente; l'uomo è stato anche denunciato per guida in stato di ebbrezza.