Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È entrato nella stazione ferroviaria di Lentate sul Seveso in macchina, accedendo dal passaggio pedonale senza accorgersi che fosse vietato alle auto; ha poi percorso 200 metri sulla banchina, per fortuna deserta, e ha terminato la sua corsa sui binari. È questa l'impresa, si fa per dire, messa a segno da un nigeriano di 42 anni, risultato positivo all'alcool test.
L'uomo, fermato dai Carabinieri di Seregno, ha aggredito i militari quando gli è stato proposto l'alcooltest. Il 42enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, interruzione di pubblico servizio, rifiuto del test alcolemico, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. È stato inoltre disposto anche il ritiro della patente.
L'avventura dell'automobista ha avuto forti ripercussioni sulla circolazione dei treni: uno di questi, fermo in stazione, non è riuscito a ripartire. La circolazione dei treni ha subito pesanti ritardi: questo per le lungaggini nella rimozione della macchina, per cui è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco.
Foto: MBNews