Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ci sono voluti due anni d'attesa, ma a Maggiora finalmente gli appassionati delle Jeep hanno ritovato amici e sfide con cui mettere alla prova le loro off road, nuove e meno nuove. A bordo di una Cherokee del 1979 fornita di tenda da campeggio abbiamo seguito dal vivo uno degli eventi più importanti in Europa, simile (in scala più modesta) all'Easter Jeep Safari di Moab nello Utah.
È stata una "quattro giorni" all'insegna del fango, delle grigliate e di Jeep bombardatissime, qualcuna anche caduta "nell'adempimento del dovere" fra rocce e fango. Dalla partenza si passa alla visita ad un importante museo tutto dedicato alle infinite varianti dell'icona americana (quello del Jeepers Club Milano), per poi mettersi in viaggio seduti dietro i nostri "ottovu", senza farci mancare pioggia e, ovviamente, fango!
Un'occasione che si è fatta attendere due anni per celebrare un nome, Jeep, che non è solo un marchio, ma un vero mondo che unisce e ti permette di creare amicizie di una vita. E un grazie a Stefano Avanzato e la sua Jeep Willys
Fabrizio Partel
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/