Treviso, 19enne muore nell'incendio della sua auto. Aveva appena iniziato il tirocinio da infermiera

Treviso, 19enne muore nell'incendio della sua auto. Aveva appena iniziato il tirocinio da infermiera
Pubblicità
Una ragazza di 19 anni è morta carbonizzata dopo lo schianto della sua vettura a San Vito di Altivole. Si stava recando alla casa di riposo in cui avrebbe dovuto iniziare il suo tirocinio come infermiera
5 maggio 2021

Stava raggiungendo in auto la casa di riposo di Montebelluna dove avrebbe dovuto iniziare il suo tirocinio come infermiera quando ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Elisa Girolametto, 19enne di Riese Pio X, studentessa universitaria, è scomparsa alle 5.30 di ieri mattina. Stando a quanto riportato dal Corriere del Veneto, la giovane stava percorrendo via degli Alpini, a San Vito di Altivole, al volante della sua Fiat Punto, quando ha perso il controllo del mezzo.

La sua auto, dopo lo schianto contro il muretto di recinzione di un'abitazione, si è incendiata. A nulla sono valsi i soccorsi: la ragazza, intrappolata tra le lamiere, è morta carbonizzata. Secondo le prime ricostruzioni, la studentessa potrebbe aver accusato un colpo di sonno improvviso, un malore o una distrazione. Elisa faceva parte del Comitato di Bassano del Grappa della Croce Rossa Italiana.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità