Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In piena notte, nella contea di Montgomery (Texas) si è consumato un dramma stradale di quelli che fa rabbrividire, anche solo vedendo per un istante le immagini dei resti, demoliti, delle tre vetture coinvolte.
Sulla SH242, a Crystal Creek, una Ford Mustang di quinta generazione, del 2010, ha invaso la corsia opposta scontrandosi ad alta velocità prima con una Nissan e poi coinvolgendo anche una Honda. Secondo la ricostruzione, il conducente della pony car americana, sbalzato fuori dall’auto nel secondo urto, quello con la Honda, è deceduto sul colpo, prima ancora che arrivassero i soccorsi.
Gravi le condizioni di chi guidava la Honda, mentre madre e figlia che viaggiavano sulla Nissan sono in ospedale, ma con danni minori.
Il video mostra le operazioni di pulizia della strada, concluse alle tre di notte, con i resti delle auto danneggiate. Soprattutto la Mustang, con qualche dettaglio di tuning visibile, come spoiler e sistema audio, è ridotta a un vero cumulo di macerie, separate: la parte anteriore, di motore e sedili, è a lato opposto della strada rispetto a quella posteriore, di trasmissione e retrotreno
Immagini come queste dovrebbero far riflettere seriamente, sulle cause e in ogni caso per tutti gli automobilisti, nel momento in cui si pensa di premere il pedale del gas a fondo. Perché la velocità elevata, in strada, è sempre un fattore di rischio.
Fonte: Montgomery County Police Reporter