Toyota: richiamate 7.4 milioni di vetture per problemi ai finestrini

Toyota: richiamate 7.4 milioni di vetture per problemi ai finestrini
Pubblicità
E' stato annunciato da Toyota un maxi-richiamo riguardante 7,43 milioni di auto nel mondo a causa di problemi all'impianto elettrico dei finestrini
10 ottobre 2012

E' stato annunciato da Toyota un maxi-richiamo riguardante 7,43 milioni di auto nel mondo a causa di problemi all'impianto elettrico dei finestrini dei modelli Corolla, Camry, Yaris, Auris, RAV4 Vios, Vitz, Matrix, Highlander, Tundra, Sequoia, oltre a Scion xB and xD  dove il malfunzionamento del pulsante potrebbe causare un irregolare attività del sistema ed il bloccaggio dello stesso.

204.115 le unità richiamate in Italia tra i modelli Auris, Corolla, RAV4 e Yaris prodotte tra settembre 2006 e dicembre 2008 e commercializzate nel nostro Paese. Il richiamo servirà ad effettuare un intervento a scopo preventivo che riguarda appunto l'interruttore dell'alzacristalli elettrico alloggiato nel pannello porta lato guidatore.

L'intervento di manutenzione previsto per la risoluzione del problema è effettuabile presso la rete vendita Toyota e non dovrebbe comportare più di un'ora di lavoro.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità