Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ha debuttato in società al Salone dell'Automobile di Tokyo la Toyota Premi Aqua concept, esercizio stilistico volto ad anticipare una piccola monovolume dal carattere sportivo.
Caratterizzata da una sezione frontale dominata da una grande calandra a nido d'ape volta ad originare le cavità atte ad ospitare i gruppi ottici, la Toyota Premi Aqua concept presenta delle fiancate dotate di quattro accessi a bordo laterali, oltre a dei cerchi in lega a dieci razze bicromatici.
Il body kit permette di osservare le minigonne sportive, un estrattore di coda ed un lieve spoiler posto sulla sommità del tetto, mentre aperta la portiera è possibile osservare un ambiente minimalistico intervallato da inserti cromati e da un grande display centrale, oltre alla pedaliera sportiva in metallo.
Al di sotto del cofano della Toyota Premi Aqua concept pulsa un'unità ibrida costituita da un motore termico da 1.5 litri coadiuvato nel funzionamento da un propulsore elettrico, per una potenza totale di sistema che dovrebbe essere pari a 100 CV.