Toyota Parts Centre Austria festeggia i 10 anni di attività

Toyota Parts Centre Austria festeggia i 10 anni di attività
Pubblicità
Ha festeggiato i primi 10 anni di attività il Toyota Parts Centre Austria (TPCAT), centro logistico adibito a lavorare, immagazzinare e distribuire componenti di servizio e accessori per i veicoli Toyota e Lexus destinati ai mercati dell'Europa dell'est
25 gennaio 2012

Il Toyota Parts Centre Austria (TPCAT) ha festeggiato i suoi 10 anni di attività presso la sede di Vienna. Il centro logistico austriaco lavora, immagazzina e distribuisce le componenti di servizio e gli accessori per i veicoli Toyota e Lexus destinati ai clienti di Austria, Bosnia, Croazia, Ungheria, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia e Ucraina.

Il TPCAT fa parte di uno dei 14 Centri Logistici europei di Toyota, assicurando la disponibilità e la consegna ai clienti di componenti ed accessori Toyota e Lexus, e perseguendo gli straordinari standard di servizio e qualità che ogni giorno garantisce all’intero network europeo di Toyota.

Dalle componenti più piccole fino alle parti più grandi, nei suoi 10 anni di attività il TPCAT ha lavorato oltre 30 milioni di componenti nei 12. 203 m² del suo impianto.

In occasione dei festeggiamenti, Jonathan Ballard, Responsabile della Parts Supply Chain di TME, ha così commentato: «10 anni fa il TPCAT ha iniziato la straordinaria evoluzione che da piccolo impianto di importazione e distribuzione locale, diretto con successo dalla Toyota Frei, lo ha trasformato in un network europeo capace di rispondere alle esigenze dei paesi vicini e di diventare una pietra miliare del nostro successo in Europa.»

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità