Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Toyota ha appena lanciato sul mercato italiano un nuovo e esclusivo modello della gamma sportiva Toyota GR – Gazoo Racing: la GR Supra Lightweight EVO. Questa versione, destinata ad un pubblico ristretto e selezionato, è già disponibile per chi desidera richiedere informazioni tramite il portale ufficiale toyota.it. L'opportunità di manifestare interesse sarà limitata e riservata a chi riuscirà a prenotarsi per tempo.
La nuova GR Supra Lightweight EVO si distingue per un motore benzina 6 cilindri da 3.0L, capace di erogare ben 340 CV di potenza. Questo modello è stato progettato per soddisfare i puristi della guida sportiva, grazie all'adozione di un cambio manuale, rendendola un’automobile ancora più esclusiva e ricercata. Con l’arrivo di questo modello, Toyota chiude la serie A90 con un ultimo progetto dal carattere deciso e distintivo.
L’allestimento Lightweight EVO promette prestazioni elevate e un’esperienza di guida pura e senza compromessi. Il numero limitato di unità disponibili aggiunge un ulteriore tocco di esclusività al modello, che si propone come un gioiello per pochi fortunati. Chi desidera entrare in possesso di questa rara edizione della Supra potrà lasciare il proprio nominativo sul sito ufficiale per essere ricontattato e provare ad assicurarsi uno degli esemplari destinati al mercato italiano.
Le prime consegne sono previste prima dell'estate, accompagnate da un esclusivo Welcome Kit pensato per accogliere i nuovi proprietari di questa vettura unica. L'introduzione della GR Supra Lightweight EVO sottolinea ancora una volta l'impegno di Toyota nel proporre soluzioni multi-tecnologiche e modelli diversificati per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di cliente.