Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come molto spesso sta avvenendo di recente, anche Toyota conferma il trend di portare al debutto una concept nel mondo virtuale, nello specifico su Gran Turismo 6, con una vettura sportiva che si pone come scopo dichiarato quello di emozionare.
La vettura, la Toyota FT-1 Vision GT race-spec concept, aveva nella sua variante più stradale già debuttato in società in versione reale in occasione del Salone dell’Automobile di Detroit, viene ora esasperata in variante racing per focalizzarsi ad affrontare i tracciati del celebre videogame proposto per Playstation.
Dal video diffuso dal costruttore nipponico è possibile notare numerose differenze con la concept mostrata al NAIAS: questa versione virtuale presenta infatti un body kit più “muscoloso”, un generoso diffusore posteriore in fibra di carbonio ed un profilo alare di grandi dimensioni.
Ancora ignota la possibilità di una potenziale trasposizione fisica da virtuale a reale di questa variante della vettura giapponese che sa però emozionare non solamente i giocatori di videogames più assidui.