Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Casa di Nagoya si appresta ad affrontare un 2013 particolarmente ricco di novità. Proprio in questi mesi infatti è partita la commercializzazione di un modello strategico come la nuova Toyota Auris. Disponibile fin da subito nella variante Hybrid, che secondo la Casa andrà a costituire il 50% delle vendite complessive di questo modello, la nuova Auris rivela un design completamente nuovo rispetto al passato e può vantare una maggiore abitabilità interna.
Auris Hybrid in offerta lancio
Per i primi tre mesi di commercializzazione, grazie ad un'offerta lancio, la nuova Auris Hybrid sarà proposta in Italia a 17.900 euro nella versione Active, un prezzo davvero competitivo per un’auto dotata della sofisticata tecnologia ibrida. Passati i primi tre mesi la Auris Hybrid verrà offerta a partire da 22.600 euro, quindi conviene davvero approfittare dell’offerta lancio proposta da Toyota Italia.
La normale Auris con motore a benzina da 1.3 litri viene offerta a partire da 18.800 euro, mentre la versione equipaggiata con il più brillante 1.6 a benzina parte da 20.500 euro. Per quanto riguarda le versioni a gasolio il listino parte dai 20.500euro richiesti per la versione equipaggiata con il turbo diesel da 1.4 litri D4-D, mentre per il più potente propulsore da 2.0 litri D4-D, che in Italia viene abbinato esclusivamente all’allestimento top di gamma Lounge, occorrono 25.700 euro.
È il momento della nuova RAV 4
Entro la fine della primavera arriverà in concessionaria la nuova generazione della Toyota RAV4, un modello che rappresenta un vero e proprio best seller all’interno della gamma del costruttore giapponese. Rispetto al passato il SUV Toyota rivela un design completamente rinnovato, che richiama da vicino quello della nuova Auris e promette consumi ed emissioni più contenute rispetto al passato.
Entro il mese di marzo dovrebbe poi arrivare sul mercato italiano la Toyota Verso restyling, che rivela un frontale completamente ridisegnato ispirato al nuovo linguaggio stilistico della Casa, oltre ad un equipaggiamento di bordo più completo rispetto al passato.