Toyota Dear Qin

Toyota  Dear Qin
Pubblicità
Toyota ha presentato a Pechino la concept car Dear Qin, esercizio stilistico proposto nelle varianti di carrozzeria hatchback e sedan al fine di sondare il gradimento del pubblico cinese
24 aprile 2012

E' tra le protagoniste dello stand Toyota al Salone dell'Automobile di Pechino – che sarà aperto al pubblico dal 27 aprile al 2 maggio 2012 – la Dear Qin, concept car pensata per sondare i gusti del pubblico del Salone al fine di valutarne le inclinazioni stilistiche per poter così stabilire un preciso orientamento aziendale in merito ai Paesi attualmente in crescita.

Due le versioni qui proposte della Dear Qin: la hatchback, due volumi a 5 porte, e sedan, tre volumi a 4 porte. La prima presenta una sezione frontale dominata da un'ampia calandra anteriore dal disegno ricercato sovrastata ai lati e nella porzione superiore da un'articolato sistema di illuminazione a LED, che dalla porzione anteriore si estende sulle fiancate per arrivare a sfiorare i fari di coda.

Sportiva e giovanile, la variante hatchback presenta ai lati degli elaborati cerchi in lega a otto razze, oltre a delle nervature tese che percorrono le fiancate per tutta la lunghezza dai passaruota anteriori sino alla sezione di coda.

Più incline all'utilizzo familiare invece la sedan, che presenta una porzione anteriore dominata da una calandra ancor più ampia a sua volta sormontata dai gruppi ottici a LED, qui però dotati di un disegno più classicheggiante, mentre i cerchi in lega divengono a sette razze sdoppiate. Sconosciute per il momento le caratteristiche tecniche.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità