Toyota C-HR: svelati nuovi dettagli

Toyota C-HR: svelati nuovi dettagli
Pubblicità
Per il nuovo crossover di Toyota prevendite al via a settembre, prime consegne entro fine anno. Ancora da svelare i prezzi
28 giugno 2016

Dopo aver fatto debuttare la C-HR in anteprima al Salone di Ginevra 2016, Toyota rilascia nuovi dettagli sul nuovo crossover giapponese, svelando la gamma di motori, ma ancora ignoti rimangono i prezzi.

I motori disponibili al lancio saranno il 1.2 turbo benzina da 116 CV e 270 Nm di coppia e la versione Full Hybrid che sfrutta la base meccanica della nuova Prius da 122 CV. Rispettivamente dichiarano un consumo medio di 5.7 l/100km (128 g/km di CO2) e 3.7 l/100km. La trasmissione sarà per entrambi il CVT evoluto già visto e provato sulla nuova Prius. La trazione integrale invece sarà disponibile solamente sul motore 1.2 benzina.
 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese


La dotazione tecnologica prevederà il pacchetto Toyota Safesty Sense Plus di serie, che comprende il sistema pre-collisione, l'avviso di superamento della corsia, il rilevamento dei pedoni, il cruise control adattivo, il riconoscimento della segnaletica e il controllo automatico dei fari abbaglianti. A completare l'allestimento ci saranno optional come sedili riscaldati, cerchi di lega da 18", verniciatura bicolore, un impianto audio JBL da 576 Watt e il sistema di parcheggio automatico S-IPA.
 


All'interno le forme del "Sensual Tech", nuovo linguaggio stilistico della casa giapponese, prevedono superfici senza giunture e l'affiancamento di linee morbide ad altre più decise. I materiali utlizzati sono ecopelle, pelle Nappa e tessuto per garantire un innalzamento del livello generale di qualità percepita, il tutto impreziosito da alcuni inserti in Piano Black e Argento.

Al centro della plancia domina il display touch da 8" del nuovo sistema di infotainment, che include l'interfaccia di ultima generazione.

Argomenti

Pubblicità