Toyota C-HR 2024: l'ibrida che ha l'incentivo delle elettriche (5.000 euro)

Pubblicità
Da oggi è possibile ordinare la nuova Toyota CH-R e, per l’occasione, la variante d’ingresso parte da 31.950 euro
6 ottobre 2023

La nuova Toyota CH-R è disponibile per essere ordinata da oggi e, come vi avevamo annunciato quando è stata svelata, sarà disponibile nella motorizzazione ibrida Full-Hybrid e Plug-In Hybrid

Con la nuova generazione della Toyota CH-R (qui la nostra prova), la casa automobilistica giapponese ha completamente cambiato le forme del Suv e, oltre all’esterno e l’interno, vengono introdotte delle nuove motorizzazioni più efficienti rispetto al precedente modello. 

La gamma di motori comprende versioni Full-Hybrid da 1,8 litri e 2,0 litri e un modello Plug-In Hybrid, equipaggiato con il motore da 2,0 litri e della trazione integrale (AWD-i). Inoltre, tutti gli allestimenti - in totale sette - sono disponibili con l’ultima versione del pacchetto di funzioni di sicurezza attiva e assistenza alla guida Toyota Safety Sense

Nuova Toyota CH-R
Nuova Toyota CH-R
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Allestimenti e prezzi

Come anticipato, la nuova CH-R è disponibile in 7 allestimenti: Active, Trend ECO, Trend, Lounge, GR SPORT, Lounge Premiere e GR SPORT Premiere, con questi ultimi due disponibili esclusivamente nei primi mesi di commercializzazione del modello.

  • Active: disponibile con il powertrain Full-Hybrid e il motore da 1,8 litri. L’allestimento d’ingresso è già completo di tutti gli equipaggiamenti più importanti, tra cui: sistema di sicurezza attiva e aiuti alla guida, cerchi in lega da 17 pollici, fari led, digital cockpit da 12,3”, display dell'infotainment da 8” wireless, telecamera posteriore, clima automatico bi-zona e interni in tessuto ecosostenibile. 

  • Trend ECO: destinata solo per la motorizzazione da 2,0 l Plug-In, rientra nella fascia ecobonus dedicata alle vetture Full-Electric e può quindi usufruire degli incentivi (nel ciclo combinato segna 19 g/km, sotto i 20 g/km per entrare nella fascia delle elettriche). 

  • Trend: disponibile su tutte le motorizzazioni, aggiunge i cerchi in lega da 18”, display infotainment da 12,3” con navigatore integrato, fari prisma, vetri posteriori oscurati e vernice metallizzata. 

  •  Lounge: anch’esso disponibile in tutte le motorizzazioni, si posiziona per essere uno degli allestimenti più ricchi. Infatti, è presente il tetto panoramico, l’ambient light a 64 colori, cerchi in lega da 19”, interni in suede e tessuto ecosostenibili, portellone posteriore elettrico e vernice metallizzata bi-tone. 

  • Lounge Premiere: si distingue per gli interni in pelle con cuciture a contrasto “Sulphur”.

  • GR Sport: disponibile solo esclusivamente con il motore da 2,0 l, ma sia con tecnologia Full Hybrid che Plug-In. Aggiunge cerchi in lega da 19”, assetto sportivo, dettagli esterni con il logo GR Sport e interni in suede e pelle sintetica con loghi GR Sport. 

  • GR Sport Premiere: aggiunge i cerchi da 20”. 

 

Con la variante d’ingresso Active, la CH-R parte da un prezzo di 35.700 euro fino a 51.900 euro per la GR Sport Premiere

Nel periodo di lancio, su tutta la gamma è previsto uno sconto di 3.750 euro in caso di permuta o rottamazione e finanziamento Toyota Easy Next. Infatti, grazie alla promozione, la variante 1,8 HEV Active ha un prezzo di attacco di 31.950 euro e, per quanto riguarda la variante 2,0 PHEV, l’allestimento Trend ECO ha un prezzo di 36.950 euro (grazie allo sconto che sale a 6.750 euro per incentivi).

Argomenti

Pubblicità