Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Toyota Motor Corporation ha recentemente effettuato la cerimonia di premiazione del Toyota Dream Car Art Contest presso il Toyota Kaikan Museum. Il concorso, destinato ai ragazzi fino ai 15 anni di età provenienti da 50 paesi e regioni del mondo, ha visto assegnare tre Ori, sei Argenti, nove Bronzi, il Premio Akira Toriyama, il Premio Presidente Toyoda ed altri 72 riconoscimenti, per un totale di 90 vincitori.
Questo concorso è nato con lo scopo di creare nuove opportunità per sviluppare l’interesse dei giovani per il mondo automobilistico, dandogli la possibilità di disegnare l’auto dei loro sogni. Toyota Motor Corporation ha creato questo concorso come parte delle sue attività di contributo sociale. Avviato nel 2004, è arrivato alla sua quinta edizione. Da allora Toyota ha ricevuto circa 120.000 domande di iscrizione da tutto il mondo.
Durante la cerimonia di premiazione, il Presidente Akio Toyoda si è così espresso: “Spero di riuscire a realizzare e presentare al mondo intero quanti più veicoli possibile. Sono le vostre idee ad aiutarci a creare i veicoli del futuro, e spero vivamente che continuerete a condividerle con noi”.