Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il costruttore nipponico ha scelto la cornice del Mondial de l’Automobile (Pad. 4, stand 114), che quest’anno va in scena dal 27 settembre al 14 ottobre, per presentare al pubblico e alla stampa importanti novità che andranno ad arricchire ulteriormente l’attuale gamma di modelli destinata ai mercati del Vecchio Continente.
La più grande novità all’interno dell’area espositiva della Casa di Nagoya è senza dubbio la nuova Toyota Auris, che si presenta sotto una veste completamente rinnovata rispetto al passato, assimilando in pieno il nuovo linguaggio stilistico del marchio.
Già a Parigi vengono presentate anche la Auris Touring Sports, la variante di carrozzeria station wagon e la Auris Hybrid, mentre, rimanendo nell’ambito di vetture a basso impatto ambientale, all’ombra della Tour Eiffel viene mostrata anche la Toyota iQ EV, variante 100% elettrica per il momento ancora allo stadio di prototipo.
Anche gli amanti delle auto sportive non dovrebbero rimanere delusi alla kermesse francese, dal momento che la Casa nipponica mette in mostra anche la Toyota GT86 TRD, versione personalizzata con una serie di accessori volti a modificare l’estetica ed a perfezionare le prestazioni della coupé a trazione posteriore con motore boxer giapponese. Chiude la serie di novità mostrate a Parigi la Toyota Yaris Trend, particolare versione che si distingue per un allestimento dedicato, ricco di dettagli estetici personalizzati e di accessori.