Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dal prossimo 2 novembre Toyota sarà presente attraverso TMSM (Toyota Motor Sales & Marketing Corporation) all'evento "Japan Expo Belgium" organizzato nella capitale belga Bruxelles.
La presenza della Casa automobilistica sarà però centrata, attraverso un apposito stand, sul cartone animato PES (Peace Eco Smile), un'operazione che, nelle intenzioni di Toyota, servirà a"trasmettere lo spirito del Giappone, i nuovi valori e la particolare creatività di un'azienda nipponica che è anche globalizzata.
Dopo numerose apprezzate presenze in vari eventi in Giappone e in altre nazioni PES arriva per la prima volta in Europa, creando alla Japan Expo una sorta di Paese delle meraviglie in cui il virtuale si confonde con il reale.
Le mascotte di PES, NaSuBi - una parola giapponese che significa melanzana - saranno le protagoniste delle interazioni tra i visitatori (reali) e il mondo virtuale ricreato da Toyota allo stand, con numerose declinazioni attraverso video, gadget e attività connesse con la pagina ufficiale di PES su facebook. I giocattoli e il mondo di NaSuBi possono essere scoperti attraverso il sito dedicato.