Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un pezzo che avrebbe fatto gola a tutti i maggiori collezionisti, una Ferrari Aperta prodotta in soli 210 esemplari appartenuta all’ingegnere capo della Mercedes Toto Wolf che, prima di venderla, ha ben deciso di firmarla.
E’ stato il dealer specializzato britannico Tom Hartley J. A gestire la vendita del pezzo , ed oggi, a diversi giorni dalla vendita, è arrivato sui social un aggiornamento sullo stato della vettura: “Qualche settimana fa abbiamo annunciato che LaFerrari Aperta di Toto è stata venduta, è passata al suo nuovo proprietario, ma non prima che Toto in persona l’avesse firmata per il suo nuovo custode! Grazie Toto” con tanto di foto dell’ingegnere intento a firmare il cofano della vettura.
Bisogna sottolineare come Toto sia stato obbligato a vendere la vettura in quanto, come capo ingegnere di un brand rivale, per contratto gli era stato proibito di farsi vedere in giro sul cavallino, ad oggi il prezzo di vendita è sconosciuto ma si pensa che la quotazione di partenza di 1.6 milioni sia più o meno raddoppiata.