Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sarà Chris Evans il nuovo presentatore della stagione 2016 di Top Gear, il popolarissimo programma TV della BBC sinora condotto da James May, Richard Hammond e Jeremy Clarkson, silurato dall'emittente di Stato britannica dopo l'aggressione di qualche mese fa ai danni del produttore Oisin Tymon.
Chris Evans, omonimo dell'attore statunitense, è molto famoso in Inghilterra per aver condotto gli show The One Show e The Big Breakfast. Evans, appassionato di automobili nonché amico personale di Clarkson e soci, ha firmato un contratto di tre anni con la BBC per la conduzione del nuovo corso di Top Gear, le cui riprese inizieranno tra poche settimane.
«Sono emozionato, Top Gear è il mio programma preferito di sempre. E' stato creato da un gruppo di menti brillanti che amano le auto e sanno come presentarle in una maniera divertente, strafottente e leggera. Prometto che farò tutto quello che è possibile per rispettare il lavoro fatto in passato e portare lo show avanti», ha dichiarato Chris Evans dopo l'ufficializzazione del contratto.