The Grand Tour Game, forte sconto ad una settimana dal lancio

The Grand Tour Game, forte sconto ad una settimana dal lancio
Pubblicità
Il videogioco dedicato alla serie in onda su Amazon Prime Video con protagonisti Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May è disponibile a 14,99 euro
9 gennaio 2019

A poco meno di una settimana dall'uscita di The Grand Tour Game, il videogioco dedicato alle avventure di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, il prezzo del titolo per PS4 e Xbox One ha subito un forte sconto.

Rivivere le incredibili situazioni e i test realizzati dal trio vi costerà 14,99 euro.

Fisica da rFactor

La manovra di Amazon risulta essere molto strana considerando la vicinanza alla data di pubblicazione, probabilmente il gigante dell'e-commerce non è certo del successo del videogioco.

Al contrario dei primi trailer diffusi che mostravano un modello di guida semplificato, Amazon ha deciso di puntare ad una fisica più realistica affidandosi ad rFactor, il noto simulatore commerciale dedicato al mondo delle corse.

Ovviamente il modello di guida è stato reso più semplice per venire incontro ai videogiocatori che utilizzano il pad. Dal video realizzato con il trio in The Grand Tour Game, Hammond "riprova" la famosa Hemberg hillclimb a bordo della Rimac Concept One S dove, nella realtà,l'epilogo fu un terribile incidente.

Di sicuro il gioco dedicato alla serie non sarà un titolo completamente arcade.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Split screen

Il titolo procederà ad episodi in perfetta armonia tra realtà e virtuale. In aggiunta, gli sviluppatori hanno inserito la possibilità di giocare in split screen fino a ben 4 utenti per garantire il massimo divertimento in compagnia. Una feature che, ad oggi, presenta solo Mario Kart.

Vedremo se il concept offerto da The Grand Tour Game avrà successo a partire dal lancio, previsto per il 15 gennaio e se, in futuro, il titolo approderà anche sulla piattaforma PC.

Nel frattempo ci godiamo il video realizzato con Richard Hammond, Jeremy Clarkson e James May.

Pubblicità