Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
I nuovi acquirenti della Tesla Model Y avranno in omaggio un anno di ricariche gratuite presso la rete di Supercharger della casa di Palo Alto. La promozione, valida per chi ordina il crossover elettrico entro il 15 dicembre, con ritiro entro il 31 dicembre, consentirà di avere accesso senza costo alle stazioni per la ricarica distribuite in italia e in Europa, facilmente individuabili inserendo la destinazione. Il pianificatore di viaggio della Tesla Model Y, infatti, è in grado di selezionare autonomamente le opzioni di ricarica lungo il percorso.
La ricarica gratuita offerta con la Tesla Model Y non potrà essere trasferita a un'altra persona in caso di passaggio di proprietà o a un altro veicolo. Nel caso di noleggio o flotte aziendali il beneficiario sarà il primo conducente assegnato al veicolo, e la promozione andrà a decadere al primo cambio di conducente, Le ricariche gratuite hanno durata di un anno a decorrere dalla data di attivazione e non possono essere trasferite, riscattate o scambiate con crediti referral o denaro.
La Tesla Model Y, l'auto più venduta al mondo nel 2023, è commercializzata in tre varianti sul mercato italiano. La entry level vanta la trazione posteriore, mentre la Long Range e la Performance garantiscono la trazione integrale. La Long Range, equipaggiata con due motori elettrici e una batteria dalla capacità di 75 kWh, è in grado di erogare fino a 351 CV di potenza. La versione più prestazionale, la Performance, ne sviluppa invece 513 CV. Se la guida assistita di livello 2 è di serie, è invece opzionale l'Autopilot.
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it