Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un nuovo video mostra il primo Tesla Supercharger V4 con un sistema di pagamento tap and go in funzione per la prima volta. Si tratta di un metodo che vede un pagamento con carta veloce e snello, capace di rendere accessibile la ricarica ma soprattutto capace di occupare davvero poco tempo per mettere tutto in funzione.
Le informazioni che abbiamo finora sono che il Supercharger V4 ha una capacità di ricarica di 350 kW, il che lo rende il caricatore più veloce di Tesla. Il nuovo caricatore ha anche un display e un sistema di pagamento.
THIS is @JamesRCourt using The Very First Tap & GO #payment supporting @TeslaCharging V4 #Supercharger IN THE WORLD⚡️⚡️⚡️
— Felix Hamer • electricfelix (@electricfelix) August 25, 2023
Thanks @EVAEOfficial 📽️ for sharing this incredible moment#historic
If this isn't a Public Fast Charger, I don't know what is#fastcharging #greatbritain pic.twitter.com/NyAJoyKUPn
Il sistema di pagamento tap and go è un'aggiunta importante al Supercharger V4. In precedenza, Tesla utilizzava la sua app mobile per gestire i pagamenti, ma questo non era sempre pratico. Con il nuovo sistema, i conducenti di veicoli elettrici non Tesla possono ora ricaricare i loro veicoli alle stazioni Supercharger senza dover scaricare l'applicazione.