Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono state nuovamente modificate le regole d'accesso alle stazioni di ricarica Tesla Supercharger. Tutte le Model S e le Model X acquistate prima del 1 gennaio 2017 potranno usufruire del servizio gratuitamente e per sempre; questo privilegio sarà valido sia per la vettura, che per il proprietario.
Se quest'ultimo acquistasse un'altra Tesla, quindi, potrebbe ancora utilizzare il servizio gratis, così come l'eventuale acquirente dell'auto usata. Coloro che hanno acquistato una vettura Tesla entro il 19 maggio 2017, invece, usufruiranno del bonus, che in questo caso, però, è legato al proprietario, ma non all'auto. Dall'accesso gratuito al servizio Supercharger sono invece esclusi gli acquirenti di Model 3.
Grazie al programma Tesla Referral, poi, ogni cliente potrà fornire un codice personale a cinque amici: se questi comprassero una Model S o una Model X, avrebbero diritto di accesso al servizio Supercharger gratuitamente e riceverebbero uno sconto di mille euro sull'acquisto della macchina.