Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La nuova Tesla Model Y 2025 brucia le tappe nelle sue fabbriche: dopo Shanghai, che ha iniziato la produzione del modello aggiornato a dicembre, anche la Giga Berlin di Grunheide si mette al lavoro con la versione 2025 della Juniper. I dipendenti della fabbrica hanno ricevuto comunicazione che da oggi le catene di montaggio sforneranno la nuova Model Y con tutti gli aggiornamenti di cui vi abbiamo parlato qui
Le Tesla ci hanno ad aggiornamenti estetici piuttosto diradati nel tempo, quindi un nuovo modello che, va detto, viene modificato principalmente nell'estetica e molto meno nella meccanica, apre la porta a migliaia di pareri e commenti sulla qualità del design, che ha sposato, contrariamente a quanto visto con la Model 3 Highland del 2024, uno stile ispirato al Cybertruck e al Cybercab e più vicino agli attuali gusti orientali.
Nel frattempo abbiamo raccolto molte nuove indicazioni su dettagli che Tesla non ha resi noti e in alcuni casi frutto di deduzione dalle poche immagini in circolazione. Per esempio il "frunk", che in un video sembra aprirsi da solo, non sarà elettrificato. Un altro aspetto molto discusso è la presenza delle levetta al volante che nelle foto non si vedono, ma i bene informati dicono che le numerose richieste arrivate dai clienti per tornare ad una levetta classica almeno per le frecce a sinistra è stata ascoltata e potrebbe essere implementata. Pare che le lamentele siano arrivate soprattutto dal pubblico femminile con le mani piccole, che fatica un po' a raggiungere il comando sul volante introdotto con la Model 3.
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it