Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Se in molte cose Tesla è distante dai costruttori di auto classici, negli aggiornamenti gamma pare iniziare a riprendere un filone noto: quello del rinnovamento del Model Year con piccole correzioni e quindi ecco oggi la “nuova” Tesla Model S, per il 2022.
Il pezzo forte non è visibile a colpo d'occhio, ma dietro il portellino, per la ricarica, che si aggiunge ai rinnovati interni visti negli ultimi mesi del 2021 (con display 17" orizzontale e secondo schermo dietro) e ad un facelift estetico.
La Tesla Model S 2022 modifica infatti anche i fari, leggermente, per far invecchiare quelo sì, a colpo d’occhio esperto, le precedenti. Come detto è però più rilevante il fatto di avere su tutte le Tesla MY2022 lo standard di presa CCS Combo. Si uniforma lo standard di ricarica veloce presente tra varie nazioni e, pare, non solo sulla Model S: in breve anche Model X 2022 avrà la medesima presa.
Sebbene a Taiwan si possa già toccare con mano e commentare provandola, la nuova Tesla Model S 2022, per l'Italia non è ancora pervenuta l'informativa con i nuovi prezzi su listino per i vari allestimenti.