Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Aggiornamento del 20 ottobre 2023:
Dai nostri sempre ben informati amici del club Tesla Owners Italia ci arriva un ulteriore suggerimento: facendo riferimento al cult movie di Elon Musk, la grafica applicata al posteriore ricorda la ancor di più la velocità Ludicrous che non la Plaid, e così potrebbe essere il nome dato alla versione superveloce della Model 3, anche se Plaid è oramai associato alle versioni top della gamma Tesla.
Ufficialmente non esiste ancora, ma la Tesla Model 3 Plaid invece c'è, e le prime immagini della nuov versione compaiono nel posto più inaspettato: il listino dei ricambi. Come si vede dai disegni, il logo Plaid (la prospettiva della velocità "smodata" del film "Balle Spaziali") compare sul retro della berlina elettrica di Elon Musk per far sapere a tutto il mondo come questa sia la più veloce e cattiva delle Model 3.
Ovviamente è una Dual Motor di potenza non precisata, ma considerando che la Performance di prima aveva una potenza vicina ai 450 CV, potremmo aspettarci una vivacità ancora più alta a fronte di un'autonomia che dovrebbe raggiungere i 500 km. Il dato dello 0-100 migliorerà rispetto ai 3,3 secondi della versione che va a sostituire. La Tesla Model S Plaid sarà anche l'unica omologata con ruote da 20 pollici 275/30.
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it