Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
C'è molta attesa per il debutto della Tesla Model 3 del 2024, nota con il nome di progetto Highland e prevista in vendita già a partire dall'autunno. Il sito GreeenDriveTesla ha anticipato una ricostruzione della coda piuttosto credibile che rivoluziona del tutto il design. Prendendo spunto dalle foto spia di un muletto mascherato, ecco come potrebbe presentarsi la "firma luminosa" della nuova Model 3.
Come si vede, le luci posteriori si allungano ad attraversare tutto il portellone creando una linea continua che - a dire il vero - non è proprio un'idea nuova visto che è stata adottata già da vari costruttori e i commenti degli appassionati indicano che il linguaggio di questo design è molto somigliante ai modelli di Polestar, anche se lo stile appare rovesciato.
Nel render di Cybrtrk 420 si ipotizza anche una revisione generale dell'estrattore posteriore molto più elaborato rispetto a prima. La linea orizzontale delle luci, a nostro giudizio, rende più aggressiva la linea allargando (visivamente) la carreggiata.
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it