Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tanto tuonò che piovve: dopo le numerose indiscrezioni sul restyling della Tesla Model 3 (progetto Highland) arriva la conferma dalla Reuters che la Giga Shanghai sarà pronta con la nuova berlina a partire da settembre 2023 e che per questo motivo la fabbrica ha rallentato leggermente la produzione per il necessario "retooling", le modifiche alla catena di montaggio.
Ma insieme alle prime foto del restyling arriva anche l'indiscrezione di un nuovo progetto per l'aggiornamento della Model Y dal nome in codice "Project Juniper" che - com'è logico - riceverà tutti i benefici della nuova Model 3 e forse vedrà anche il debutto delle nuove batterie 4680 che, secondo fonti Panasonic, sono un po' in ritardo rispetto ai tempi d'arrivo previsti.
Le prime foto della Highland mostrano un frontale decisamente nuovo con fari più sottili e prese d'aria diverse. Anche gli interni mostrano un volante "normale" (non joke) e probabilmente la presenza di un piccolo strumento aggiuntivo.
Della Model Y Juniper invece per ora nessun avvistamento, ma la data di messa in produzione è ancora lontana: si parla del 2024, in ottobre, ma con l'indiscrezione che Tesla ha già allertato i fornitori esterni per le forniture.
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it