Tesla. il volante yoke va fuori gioco, ma se proprio lo vuoi....

Tesla. il volante yoke va fuori gioco, ma se proprio lo vuoi....
Pubblicità
Il prezzo dell'opzione del volante Yoke di Tesla cresce in Cina seguendo l'aumento avvenuto negli Stati Uniti da $250 a $1.000
7 settembre 2023

Tesla, l'azienda automobilistica di Elon Musk, ha deciso di incrementare il costo dell'opzione del volante Yoke per i suoi clienti cinesi, seguendo una mossa simile compiuta negli Stati Uniti. Per i clienti cinesi che scelgono il volante Yoke nei modelli S e X, il prezzo è stato alzato a 8.000 RMB (circa $1.100), rispetto ai precedenti 2.000 RMB.

Il volante Yoke è una caratteristica distintiva introdotta da Tesla nel 2021 nei modelli S e X, ma ha ricevuto recensioni miste da parte dei proprietari. Alcuni ritengono che il volante a Yoke renda il controllo del veicolo più complicato, mentre altri lo apprezzano per il suo design innovativo.

L'aumento di prezzo sembra ragionato: se ci pensiamo, Tesla non ha solo alzato questi prezzi, come successo il 1 settembre di quest'anno, quando Tesla ha drasticamente ridotto i prezzi dei modelli S e X in Cina, dopo aver precedentemente offerto sconti.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Da Moto.it

Pubblicità