Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gli incidenti stradali con animali sono all'ordine del giorno su molte strade in tutto il mondo. Gli animali, purtroppo, dovendo attraversare le strade per spostarsi da una porzione di bosco all'altra, spesso rimangono vittima delle automobili che sfercciano a tutta velocità.
Anche in questo caso la dinamica dello schianto non fa sconti al povero animale. Si tratta di un giovane cervo che piomba a tutta velocità sulla strada, dove nello stesso momento stavano convergendo un gruppo di ciclisti, che hanno ripreso lo schianto, e un'Audi A6, che in questo caso colpisce in pieno il cervo e lo sbalza via, facendolo volare per parecchi metri.
Il rischio è stato alto anche per i ciclisti che hanno rischiato di essere colpiti dall'animale. Fortunatamente non si sono registrati feriti e anche a giudicare dal video sembra che la traiettoria dell'auto non sia stata deviata. Riguardo le condizioni dell'ungulato non sappiamo niente. Ma è difficile presupporre che sia riuscito a sopravvivere e riprendere la via del bosco in autonomia.