Telepass: siglata una partnership con Glamoo

Telepass: siglata una partnership con Glamoo
Pubblicità
Glamoo e Telepass hanno siglato una partnership per promuovere l’offerta Telepass e i vantaggi della tessera Premium a condizioni vantaggiose (tra cui l'accesso all'Area C di Milano) per i 2,5 milioni di utenti Glamoo
18 dicembre 2012

Glamoo, società italiana specializzata nel campo Mobile SoLo (Social  &  Local)  Commerce,  e  Telepass, la controllata di Autostrade per l’Italia  leader  del  servizio  di  telepedaggio  con  circa  il 40% degli apparati in circolazione in Europa, hanno siglato una partnership per promuovere l’offerta Telepass e i vantaggi della tessera Premium a condizioni vantaggiose per i 2,5 milioni di utenti Glamoo.

Vantaggi per i clienti Glamoo

Da   martedì  18  a  sabato  22  dicembre  2012, gli utenti Glamoo potranno acquistare  con  uno  sconto dedicato il  canone Telepass più la tessera Premium  oppure,  se  già  possessori  di Telepass, il canone della tessera Premium. L’offerta  sarà  attiva  solo  per  pochi  giorni ma il codice promozionale consegnato all’acquirente avrà validità di tre mesi.

Con Telepass è possibile viaggiare con maggiore libertà non solo in autostrada ma anche in città, grazie ai  nuovi servizi per pagare la sosta nei principali parcheggi italiani e accedere all’Area C di Milano, attivando preventivamente il servizio.

Si risparmiano 1.000 euro all'anno

Aggiungendo la tessera Premium, inoltre, si ha a disposizione un intero pacchetto di agevolazioni che permettono di risparmiare fino a 1.000 euro in un anno. In particolare, i clienti Telepass Premium possono usufruire del soccorso meccanico gratuito in autostrada 24 ore su 24, del risparmio sul pedaggio facendo rifornimento o acquistando pneumatici, degli sconti al bar e al ristorante delle aree di servizio, delle agevolazioni sulla manutenzione dell’auto, delle riduzioni per le vacanze in tutto il mondo, sullo shopping e di tanto altro.

Con Telepass è possibile viaggiare con maggiore libertà non solo in autostrada ma anche in città, grazie ai  nuovi servizi per pagare la sosta nei principali parcheggi italiani e accedere all’Area C di Milano, attivando preventivamente il servizio

Servizi

Per conoscere tutte le opportunità di risparmio con la tessera Premium è possibile consultare la Guida ai Servizi sempre disponibile sul sito. Su calcolailtuorisparmio.it è inoltre possibile calcolare il risparmio in base alle proprie abitudini di consumo.

Dichiarazioni

«I vantaggi  di Telepass Premium, come il pagamento in maniera semplice e veloce  del  pedaggio in autostrada, dei parcheggi e dell’area C di Milano, insieme  alle  tante opportunità di risparmio - dichiara Ugo de Carolis, Amministratore Delegato di Telepass - risultano particolarmente in linea  con  il  target di Glamoo, generalmente molto evoluto, abituato alla comodità  e  all’utilizzo della tecnologia per risolvere i piccoli problemi quotidiani»

«Questo  importante  accordo - afferma Simone  Ranucci Brandimarte, co-Fondatore e Presidente di Glamoo - si inserisce perfettamente nel nostro piano di attivazione  di  partnership  con  grandi  brand e in particolare riteniamo strategica  la  partnership  con  Telepass  che da sempre si è distinta per l’attenzione  ai  servizi  offerti  ai  clienti»
 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità