Telepass è per "sempre": la nuova formula che comprende tutto ciò che serve e anche qualcosa in più

Telepass è per "sempre": la nuova formula che comprende tutto ciò che serve e anche qualcosa in più
Pubblicità
Mobilità a 360°: Telepass si rende sempre accessibile con oltre 20 servizi al prezzo base
4 aprile 2025

Con il nuovo progetto, Telepass rivoluziona la propria offerta, eliminando il confine tra servizi base e premium con la nuova proposta "Telepass Sempre". L'azienda prosegue la sua trasformazione da un semplice operatore autostradale ad una piattaforma di mobilità integrata, rendendo accessibili oltre 20 servizi di mobilità urbana ed extraurbana senza costi aggiuntivi rispetto alla tradizionale offerta Base di 3,90 euro mensili per chi aderisce entro marzo 2026.

La novità più rilevante è l'inclusione del pagamento della sosta sulle strisce blu in oltre 360 città italiane senza costi extra. Questo si aggiunge ai servizi già disponibili come pedaggi autostradali, parcheggi convenzionati, Area C di Milano, traghetti per lo Stretto di Messina e vignette elettroniche per l'estero. L'offerta si estende anche alla gestione del veicolo con funzionalità come pagamento del carburante, ricarica elettrica, bollo auto e revisione, oltre a soluzioni per la mobilità personale come biglietti per treni, skipass, trasporto pubblico locale e sharing mobility.

L'attivazione di "Telepass Sempre" è immediata: gli attuali clienti dell'offerta Base possono sbloccare tutti i servizi aggiuntivi dall'app Telepass senza variazioni di prezzo, mentre i nuovi clienti possono sottoscrivere l'offerta sia nei punti fisici convenzionati che tramite l'app.

Negli ultimi anni, Telepass ha investito oltre 100 milioni di euro nello sviluppo della sua "super app" della mobilità, utilizzata oggi dal 40% dei clienti. Per i prossimi cinque anni, sono previsti ulteriori investimenti per 500 milioni di euro, con l'obiettivo di ampliare l'offerta e rendere la mobilità ancora più accessibile, confermando l'impegno dell'azienda nel facilitare la libertà di movimento con soluzioni innovative che rispondono alle esigenze di una società in evoluzione.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità