Tata Motors: è morto Slym, Managing Director dell'azienda

Tata Motors: è morto Slym, Managing Director dell'azienda
Pubblicità
Il Managing Director di Tata Motors, Karl Slym, è morto dopo essere caduto da una camera di hotel di Bangkok situata al 22° piano
28 gennaio 2014

Karl Slym, Managing Director di Tata Motors, ha perso la vita in seguito alla terribile caduta avvenuta dopo essere caduto da una camera d'hotel a Bangkok, ove il manager britannico alloggiava.


Slym, che aveva 51 anni, aveva preso parte ad una riunione del Consiglio di Amministrazione della filiale thailandese dell'azienda. A rinvenire il corpo è stato lo staff dell'hotel Shangri-La hotel, uno dei più famosi della metropoli asiatica.

Slym alloggiava con la moglie al 22° piano. Da una prima ricostruzione è emerso che potrebbe essere caduto dalla finestra che è stata trovata aperta.

La polizia ha trovato una nota di tre pagine, ma per ora non ha rivelato il contenuto. Slym era stato assunto nel 2012 in un momento di crisi delle vendite dell'azienda che fa parte del conglomerato Tata, la più grande industria indiana con attività che spaziano dal thè all'informatica.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità