Svaligiata a Londra la villa di Tamara Ecclestone: bottino da 60 milioni

Svaligiata a Londra la villa di Tamara Ecclestone: bottino da 60 milioni
Pubblicità
Il furto è avvenuto in una delle vie più centrali di Londra dove risiede la figlia dello storico patron della Formula 1
16 dicembre 2019

Brutta disavventura per Tamara Ecclestone, secondogenita dello storico patron della Formula 1 Bernie Ecclestone. La trentacinquenne, modella e conduttrice televisiva, ha subito un ingente furto all’interno della propria residenza di Kensington, valutata circa 70 milioni di sterline e situata di una delle zone più lussuose di Londra.

I malviventi, tre secondo alcune fonti citate dal tabloid The Sun, si sarebbero introdotti nella villa passando dal giardino, beffando la sicurezza presente 24 ore al giorno che sorveglia la casa.

Una volta entrati nella villa, i ladri sono riusciti a scassinare in un lasso di tempo di circa cinquanta minuti tutte le casseforti celate all’interno della camera da letto dell’ereditiera, riuscendo a scappare con un bottino di gioielli che si stima in circa 60 milioni di euro.

Il colpo sarebbe poi terminato quando i ladri sono scappati a causa della presenza di un addetto alla sicurezza presente all’interno delle stanze.

Tamara Ecclestone non era in casa al momento del furto, avendo poco prima lasciato la casa per partire per le vacanze di Natale ma, sempre The Sun, ha affermato che la vittima del furto sarebbe stata definita da alcune fonti come "completamente sconvolta e sotto shock".

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità