Suzuki Authentics Concept

Suzuki Authentics Concept
Pubblicità
Debutterà in società a Shanghai la Suzuki Authentics Concept, esercizio stilistico volto ad anticipare una berlina di Segmento C
2 aprile 2013

Debutterà ufficialmente in società in occasione del prossimo Salone dell’Automobile di Shanghai (che avrà luogo a fine mese) la Suzuki Authentics Concept, esercizio stilistico volto ad anticipare una berlina di Segmento C caratterizzata da un peso complessivo contenuto e da un passo generoso di cui il costruttore giapponese ha rilasciato i primi teaser.

Le immagini sino ad ora divulgate dalla Casa di Hamamatsu permettono di osservare la vista laterale ed il ¾ posteriore della Suzuki Authentics Concept, che dispone di 4 accessi a bordo laterali le cui superfici trasparenti sono incorniciate da un profilo cromato.

Dettagli cromati anche per la sezione posteriore, che propone un estrattore ai cui lati trovano posto i due terminali di scarico, questi ultimi sovrastati da due generosi gruppi ottici dotati di tecnologia LED. Maggiori dettagli e nuove immagini verranno divulgati a ridosso dell’unveiling ufficiale.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità