SuperSUV tedeschi ridicolizzati dal FUV tricolore e non solo? Se arriva anche Corvette SUV...

SuperSUV tedeschi ridicolizzati dal FUV tricolore e non solo? Se arriva anche Corvette SUV...
Pubblicità
In USA attendono Corvette SUV, che potrebbe essere rivale dei superSUV tedeschi e anche del Ferrari Purosangue
28 settembre 2020

Molti ancora vedono i SUV come cosa anomala sulle strade di città, o novità in evoluzione. Questi veicoli sono le auto che per gran parte si vendono, in varie fasce. Poco altro da aggiungere, il mercato è questo. Al top della prestazione arriverà quello Ferrari, il Purosangue FUV che annienta le ambizioni di modelli che sono ora definiti superSUV.

Ma non è solo dalle parti di Modena, che si prepara un SUV davvero top nelle prestazioni dinamiche. Quello in foto è un render, una ipotesi ufficiosa, del possibile prodotto General Motors. Non una Cadillac tra i SUV, ma addirittura la Corvette dei SUV. Pare si possa chiamare Z71 ed essere un SUV fratello della Corvette C8 a motore centrale.

Vedremo davvero un V8 americano su un mezzo che ce lo fa sembrare meno esagerato (il motore)? Può darsi, certo pensare a Corvette che si alza e diventa mezzo anche per fuoristrada fa senso, ma potrebbe essere.. Intanto quelli che potrebbero essere rivali, sono avvisati. Vedi Porsche Cayenne, Audi RSQ8, Urus Lamborghini.

Foto GM Authority
Foto GM Authority
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità