Supercharger Tesla e Fast Food: l'atmosfera di American Graffiti a Los Angeles

Supercharger Tesla e Fast Food: l'atmosfera di American Graffiti a Los Angeles
Pubblicità
L'idea di portare un drive-in nei suoi Tesla Supercharger risale al 2018, secondo le ultime voci potrebbe essere vicino l'inizio del nuovo progetto.
3 giugno 2022

Era ormai il 2018, quando Elon Musk scrisse un tweet per riportare nel mondo Americano l’idea di drive-in nei suoi Tesla Supercharger. 

Oggi, quell’idea di quattro anni fa, potrebbe essere realtà, a quanto pare Tesla sta sviluppando il progetto di un possibile drive-in notturno, precisamente a Los Angeles. 

Secondo le ultime voci, i progetti includono un bar sul tetto, un cinema all’aperto e un’area per la sosta delle auto. La struttura sarà costruita, più precisamente a Santa Monica (Hollywood), dove in questo momento si troverebbe uno Shakey’s Pizza

Il progetto includerebbe 29 stalli di ricarica, dove i possessori di Tesla, mentre aspettano che il loro veicoli si ricaricano, possono mangiare in auto e guardare un film proprio come negli anni ‘50-’60, ma a differenza del passato le auto non vanno più a combustibile fossile ma ad elettroni. 

Per l’effettiva costruzione di questo nuovo progetto della casa Americana si dovrà ancora attendere, questo perchè non è ancora chiara la costruzione e la data di apertura.  

Come ormai siamo abituati, anche per questo progetto non mancano le critiche verso Musk, infatti alcuni si lamenterebbero della proposta di demolire Shakey’s Pizza, aperta dal 1964 per poter far posto al nuovo complesso. Ma le effettive dinamiche di come, quando e dove sarà costruito non sono ancora molto chiare, non ci resta solo che attendere, a questo punto, qualche nuovo tweet di Elon. 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità