Superbowl: gli spot più belli delle Case automobilistiche

Superbowl: gli spot più belli delle Case automobilistiche
Pubblicità
Come ogni anno l’importantissimo evento sportivo statunitense, il Superbowl, ha calamitato l’attenzione delle Case automobilistiche, che per l’occasione hanno realizzato degli spot a tema
6 febbraio 2013

Come ogni anno l’importantissimo evento sportivo statunitense organizzato dalla NFL – National Football League – ovvero il Superbowl, ha calamitato l’attenzione delle Case automobilistiche, che per l’occasione hanno realizzato degli spot a tema.

Ben undici i promo realizzati dalle otto Case che hanno scelto di investire circa 3.8 milioni di dollari per uno spot che dura in media 30 secondi di tempo. Tali campagne pubblicitarie sono andate in onda nel corso dell’evento sportivo che ha visto i Ravens di Baltimora vincere 34 a 31 contro i San Francisco 49ers.

Di svariate nazionalità, e con più di uno spot a testa i marchi presenti: Abarth, Audi, Chrysler, Fiat, Hyundai, Jeep, Kia, Lincoln, Mercedes-Benz, Toyota e Volkswagen e di questi, secondo l’autorevole Ad Meter di USA Today, uno di quelli più toccanti, classificato al terzo posto, è stato quello rilasciato da Ram (Chrysler) intitolato "Farmers".

Eccoli tutti:

Audi

audi superbowl

 

Hyundai (1)

hyundai superbowl(1)

 

Hyundai (2)

hyundai superbowl(2)

 

Kia (1)

kia superbowl(1)

 

Kia (2)

kia superbowl(2)

 

Lincoln (1)

lincoln superbowl(1)

 

Lincoln (2)

lincoln superbowl(2)

 

Mercedes-Benz

mercedes benz superbowl

 

Ram (Chrysler)

ram superbowl

 

Toyota

toyota superbowl

 

Volkswagen

volkswagen superbowl
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità