Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come ogni anno l’importantissimo evento sportivo statunitense organizzato dalla NFL – National Football League – ovvero il Superbowl, ha calamitato l’attenzione delle Case automobilistiche, che per l’occasione hanno realizzato degli spot a tema.
Ben undici i promo realizzati dalle otto Case che hanno scelto di investire circa 3.8 milioni di dollari per uno spot che dura in media 30 secondi di tempo. Tali campagne pubblicitarie sono andate in onda nel corso dell’evento sportivo che ha visto i Ravens di Baltimora vincere 34 a 31 contro i San Francisco 49ers.
Di svariate nazionalità, e con più di uno spot a testa i marchi presenti: Abarth, Audi, Chrysler, Fiat, Hyundai, Jeep, Kia, Lincoln, Mercedes-Benz, Toyota e Volkswagen e di questi, secondo l’autorevole Ad Meter di USA Today, uno di quelli più toccanti, classificato al terzo posto, è stato quello rilasciato da Ram (Chrysler) intitolato "Farmers".
Audi
Hyundai (1)
Hyundai (2)
Kia (1)
Kia (2)
Lincoln (1)
Lincoln (2)
Mercedes-Benz
Ram (Chrysler)
Toyota
Volkswagen