Superbowl, addio alle grandi marche auto, mancano i modelli

Superbowl, addio alle grandi marche auto, mancano i modelli
Pubblicità
Il maxi evento sembrerebbe aver perso il suo fascino?
18 gennaio 2023

Brutte notizie per il Superbowl: anche Toyota abbandona l'evento, dopo le cancellazioni di BMW, Ford, Hyundai, Nissan, Polestar e tanti altri brand. A rimanere, invece, sembra esserci Kia, mentre ancora mancano le risposte di GM e Stellantis.

La mancanza di Toyota pesa molto però, considerando che il brand non è mai mancato al grande evento di Football Americano per 11 anni, mentre stavolta ha fatto un passo indietro evitando di proporre il suo spot negli spazi pubblicitari dell'evento.

Un portavoce dell'azienda ha spiegato: "Ogni anno valutiamo la possibilità di esserci, ma stavolta i tempi non sono allineati con le nostre strategie". Degli altri nomi mancanti, come Ford e Honda, la mancanza si fa sentire da anni ormai, visto che i brand dal 2017 evitano l'appuntamento di febbraio.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità