Successo di pubblico per il Motor Show 2011

Successo di pubblico per il Motor Show 2011
Pubblicità
Gli organizzatori della Kermesse bolognese si dichiarano più che soddisfatti del Motor Show 2011, che ha fatto registrare 840.000 visitatori con un incremento del 5% rispetto alla passata edizione
13 dicembre 2011

Il 36° Motor Show di Bologna è stato in grado di richiamare un pubblico di 840.000 persone, facendo così registrare un incremento del 5% rispetto all’edizione 2010.

Giada Michetti, Amministratore Delegato di GL Events Italia, ha tenuto una conferenza stampa per illustrare i dati ancora parziali riguardo all’affluenza di pubblico di quest’anno dichiarando: «Il dato aggiornato alle 13 di domenica è di 840.746 visitatori, con un incremento del 5% rispetto al dato del 2010».

«Siamo davvero felici di questa edizione, tutti gli espositori ci hanno dato indicazioni soddisfacenti e lo spettacolo sulla Mobil 1 Arena è stato di grande livello. Per noi è un risultato importante tanto che abbiamo già nuove idee per l'edizione 2012».

Anche la web tv del Motor Show lanciata quest’anno (tv.motorshow.com) sembra aver riscosso successo. Sono stati prodotti più di 60 video e oltre 25.000 utenti collegati da 87 nazioni diverse hanno fruito degli eventi in streaming. Il pubblico più numeroso che ha seguito gli spettacoli in rete è risultato naturalmente quello italiano, seguito da quello francese, sloveno, spagnolo e svizzero.

Tra i report quotidiani, il più visto fino ad ora è stato quello del 3 dicembre, giornata contraddistinta dal Ferrari Pit Stop, mentre tra i video on demand domina ancora l'esibizione della Rossa di Maranello con Giancarlo Fisichella al volante, insieme al Drifting dell'Orange Team.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Moto.it

Pubblicità