Subaru WRX STI MY17, all'insegna della tecnologia

Subaru WRX STI MY17, all'insegna della tecnologia
Pubblicità
Sono concentrate soprattutto sui sistemi di infotainment e connettività le novità della Subaru WRX STI MY17
18 ottobre 2016

È più tecnologica e connessa la Subaru WRX STI MY17: a spiccare sulla plancia è una console centrale con schermo da 7", dotata di un sistema di mappe integrato nel navigatore satellitare, disponibile con il pacchetto S-Package. Più curati gli interni e i rivestimenti della vettura. 

Grazie al sistema Siri Eyes Free, una volta associato un dispositivo Apple è possibile effettuare telefonate, ascoltare musica e navigare sul web e sui social network. Scegliendo l'S-Package si può usufrire dei pacchetti SRVD (Subaru Rear Vehicle Detection) e HBA (High BeamAssist), gia visti sulla Levorg

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Esclusiva per il Giappone è la Subaru WRX S4 tS, versione più cattiva della WRX. Se la potenza aumenta del 10%, viene incrementata anche la sicurezza, grazie al nuovo sistema EyeSight. La vettura vanta freni maggiorati Brembo a 4 pistoncini all'anteriore. 

La S4 è aggressiva anche dal punto di vista estietico: degni di nota sono i cerchi BBS STI da 19", una cornice in rosso sulla griglia anteriore e delle appendici aerodinamiche di maggiori dimensioni rispetto a quelle della WRX. 

 

Pubblicità